Ultima modifica: 2 Aprile 2020
1° I. C. "SILVIO PELLICO" - PACHINO > OSSERVATORIO D’AREA per il contrasto alla dispersione scolastica, potenziamento dell’inclusione scolastica anche con particolare riferimento all’inclusione di alunni stranieri e di quelli con disabilità (Pachino, Portopalo, Rosolini, Noto, Avola)

COSTITUZIONE OSSERVATORIO D’AREA

(Pachino, Portopalo, Rosolini, Noto, Avola)

OPERATORE PEDAGOGICO TERRITORIALE:

Dott. Corrado Muscarà (C.V.)

E-mail: osservatorio.pellico@gmail.com

Risultato immagini per sportello pedagogico

Si comunica ai Docenti e ai Genitori che è attivo  lo

SPORTELLO PEDAGOGICO ON LINE

che tenterà di offrire consulenza e supporto pedagogico e didattico ai docenti e ai genitori, anche in modalità streaming.

Gli interessati possono contattare il Dott. Corrado Muscarà, Operatore Pedagogico Territoriale d’Area, al seguente indirizzo e-mail: osservatorio.pellico@gmail.com

Visualizza immagine di origine

E’ attivo anche – tramite appuntamento – il servizio Skype, al seguente indirizzo: Conrad Musc

LINK USR REGIONE SICILIA